Browse By

Head & Shoulders shampoo antiforfora

Condividi l'opinione

Product by:
Tamara

Reviewed by:
Rating:
5
On 7 Novembre 2014
Last modified:15 Settembre 2016

Summary:

Parliamo un poco della bellezza dei nostri capelli.

Grazie al club di desideri magazine ho avuto la possibilità di provare e far provare a parenti, conoscenti e colleghi di lavoro lo shampoo Head & Shoulders antiforfora.

shampoo-citrusfreshshampoo-classicclean

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho avuto la possibilità di provare personalmente lisci e setosi, e di far provare diversi campioncini di lisci e setosi e di classic.

La linea di shampoo Head & Shoulders è disponibile in diversi tipi:

  • lisci e setosi per capelli secchi e danneggiati
  • classic per tutti i tipi di capelli 1in1 e 2in1
  • citrus fresh per capelli grassi
  • anticaduta 1in1 2in1 e trattamento trattamento intensivo anticaduta
  • antiprurito 1in1 e 2in1 con estratti di eucalipto
  • mentol fresh per detergere in profondità
  • sensitive con estratto di aloe per le cuti più delicate

Il prezzo consigliato dalla casa è di 3,49 euro.

Devo dire che mi sono trovata benissimo con questo shampoo iniziando dal profumo davvero ottimo e che persiste sui nostri capelli per qualche giorno, la sua azione antiforfora si nota fin da subito con un deciso miglioramento della pulizia della cute e la scomparsa del prurito che è davvero molto fastidioso soprattutto se ci troviamo in presenza di altre persone. I capelli si pettinano facilmente anche senza l’uso del balsamo e restano lisci, morbidi e lucenti.

La cosa bella di questi shampoo è che con un solo prodotto possiamo andare  a risolvere più problemi dei nostri capelli, rendendoli forti, sani e lucenti senza dover passare mezz’ora sotto la doccia tra shampoo, balsamo, crema e trattamenti vari, infatti basta trovare quello che più si addice ai nostri problemi e siamo apposto. Prima tra lo shampoo antoforfora e quello rinforzante, balsami e creme avevo il bagno pieno di questi prodotti, li alternavo con la conseguenza che sospendendo lo shampoo antiforfora per passare a quello rinforzante, purtroppo la forfora tornava a dare problemi, se li usavo entrambi rischiavo davvero di starci troppo tempo sotto la doccia, invece ora con un solo prodotto, il bagno che non è pieno di prodotti per i capelli e le doccie decisamente più corte, i miei capelli sono sempre in perfetta forma, perchè si sa soprattutto per noi donne i capelli sono il nostro biglietto da visita, ma purtroppo quando soprattutto sono lunghi hanno bisogno di essere curati molto!

Head & shoulders è adatto anche a chi non ha problemi di forfora perchè la previene, a volte compare anche in momenti di particolare stress anche se non ne abbiamo mai sofferto, è adatto da utilizzare anche in gravidanza grazie alla sua formula delicata, adatto anche per capelli tinti e colorati.

Quello che abbiamo saputo dalla responsabile di Head & Shoulder durante il progetto è davvero molto interessante, perchè rispondendo alle nostre domande ci ha dato molte informazioni interessanti ed utili, come il fatto che a parte rarissimi casi di legge, il prodotto al 99% non viene testato sugli animali e questo vale anche per i loro fornitori , ma l’azienda sta investendo tantissimi soldi per lo sviluppo di metodologie alternative che non comportano nessun tipo di test sugli animali.

Personalmente come dicevo prima io mi sono trovata davvero benissimo con questo shampoo, anche il mio compagno che ha provato il classic si è trovato bene e ha visto la sua forfora scomparire del tutto nel giro di 3/4 settimane, vicini, colleghi e parenti tutti soddisfatti del risultato ottenuto, dei loro capelli morbidi e lucenti e chi aveva problemi di forfora se ne è liberato.

Per il mio parere personale il prodotto vale davvero molto, vi consiglio di provarlo nella formula che più si addice ai vostri problemi di capelli, io personalmente continuerò con la formula anticaduta 2in1 così con una sola piccola spesa di 3,49 euro avrò un prodotto completo che si prenderà cura dei miei capelli

 

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Head & Shoulders shampoo antiforfora
Average rating:  
 7 reviews
 by PAOLA
UN'ARMA CHIMICA

Ho utilizzato il Vs. shampoo antiforfora e penso di aver raramente fatto un errore così grave in vita mia.
Uno schizzo di schiuma mi è entrato nell'occhio, provocandomi dolori atroci, gonfiore della palpebra e causando una fortissima congiuntivite allo stesso, nonché abrasione della pelle sotto l'occhio. Danni per cui sono tutt'ora in cura a distanza di due giorni.
Trovo criminale mettere in commercio un prodotto così violento. Ne sconsiglio vivamente l'uso. Se proprio dovete procuratevi degli occhiali da saldatore per proteggere gli occhi. Altrimenti potreste rischiare il Pronto Soccorso.

 by Clara
Scolorito la mia vasca da bagno

Mi sono lavata i capelli e mi e caduto un po' di shampoo nella vasca da bagno un po' arrugginita per via dello scaldabagno che era bucato e lo shampoo me l'ha sbiancato e fatto nuova che devo fare a chi mi devo rivolgere?

 by Roberto
Validissimo

Avevo problemi di forfora cute secca e prurito. Avevo.crosticinedal troppo grattare. Dermatologo consiglia uno shampo.al polidocanolo ma va peggio di prima cosi ad intuito decido di provare head shoulder antiprurito 2x1. Dopo 10 gg i.fastidi sono praticamente scomparsi ed i capelli sono tornati lucidi e corposi. Non ci credevo invece...bravi. Consigliatissimo!

 by Aluba
shampoo come tanti altri

La forza della pubblicità é proprio quella di fare breccia sulle personalità facilmente influenzabili, soprattutto quando a farla sono personaggi pubblici, sportivi e non. Probabilmente qualche finanziatore ha trovato il modo di pagare i vari personaggi, prendendosi qualche rischio, per reclamizzare un prodotto che è del tutto normale, con tutti gli additivi chimici e petroliferi che troviamo anche in altri marchi nei supermercati a meta' prezzo.

 by Daria Gianoli
shampoo da migliorare

Shampoo non Male ma con un difetto ..quando entra negli occhi brucia ! 🙁

 by barbara
Head & Shoulders...buon prodotto

Anch'io ho avuto modo di provarlo attraverso il progetto del sito Desideri Magazine ed ho trovato il prodotto valido ed efficace.

Combatte la forfora ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato il fatto che ho sentito la cute più morbida e senza prurito e la morbidezza che permane anche dopo il lavaggio dei capelli.

 by Gioroby
Capelli liberi e profumati

Avevo già visto la pubblicità di Head&Shoulder, ma non avevo ancora provato il prodotto ed ero molto contenta che fosse tra i prodotti da testare grazie al progetto Club dei Desideri. Sono stata scelta insieme ad altre 8.000 ambasciatrici e vi voglio dare la mia opinione dopo ormai un mese di utilizzo.

Head&Sholder è una linea di shampoo antiforfora che combatte anche prurito e la fastidiosa secchezza del cuoio capelluto. Effettivamente fina dal primo utilizzo si avverte una piacevole sensazione di leggerezza e di pulizia. A me capitava spesso di avere prurito e con l'utilizzo di questo shampoo la situazione è migliorata. Inoltre ha un buon profumo che dura parecchio. Anche mio marito che non ha particolari problemi è rimasto soddisfatto dall'utilizzo di questo shampoo. Abbiamo potuto testare le varianti classic e lisci&setosi, entrambi ottimi. Ho trovato questo prodotto in offerta presso il mio supermercato ad un prezzo davvero conveniente (il prezzo consigliato da P&G è di 3,49 euro) e così ho comprato anche le varianti Sensitive e Menthol Fresh che però non ho ancora provato.


Condividi l'opinione

6 pensieri su “Head & Shoulders shampoo antiforfora”

  1. anche io ho potuto provare la marca Head&Shoulders e in particolare lo shampoo “lisci e setosi” e quello “classico” grazie ad un progetto di Desideri Magazine in collaborazione con Head&Shoulders.
    Ho potuto fare diverse prove in tutto il periodo del progetto e ho potuto raccogliere le opinioni degli amici alla quale ho distribuito i campioni omaggio, in modo da poter restituire un’opinione il più possibile esaustiva a chi fosse intenzionato a provarlo.
    Fin dal primo lavaggio soprattutto con quello “lisci e setosi” ho notato un’estrema morbidezza e una particolare lucentezza, un capello sano, pulito, liscio e bello; mentre con il “classico” un capello meno liscio, meno doppio ma comunque lucido e pulito…. Poi sicuramente dipende anche dal tipo di capello: il mio è tendenzialmente liscio quindi ha gradito più quello “lisci e setosi”.
    A lungo andare ho visto anche sparire quel po’ di secchezza cutanea che mi ha sempre accompagnato.
    L’unico consiglio per chi ha un cuoio più delicato e non ha gravi problemi di forfora è di diluirlo con dell’acqua perché essendo un prodotto a base di zinco e comunque specifico per la forfora risulta un po’ più forte degli altri. Dopo averlo diluito e alternato ad altri shampoo io non ho avuto più alcun problema.
    Per quanto riguardo i miei amici, si sono dichiarati tutti extra-soddisfatti anche chi usava prodotti specifici per la forfora e anche senza diluirlo. Quindi è un prodotto che merita!

  2. DA TEMPO USO QUESTO SHAMPOO E DEVO DIRE CHE E’ QUALCOSA DI UNICO. HO USATO SHAMPOO DA 25 EURO SUPER RECLAMIZZATI CHE NON DAVANO I RISULTATI DI HEAD & SHOULDERS. DA QUANDO USO QUESTO SHAMPOO IL MIO E’ L’ANTICADUTA 2 IN 1 NON HO PIU’ PRURITO IN TESTA E QUINDI E’ PER ME UN VERO SOLLIEVO. INOLTRE SE SI GUARDA QUANTO COSTA NON SI DEVE PENSARE NEMMENO UN SECONDO AD AQUISTARLO. RACCOMANDO QUINDI AD OCCHI CHIUSI A CHIUNQUE QUESTO SHAMPOO CHE DIFFICILMENTE VORRA’ CAMBIARE. MOSSI GIORGIO DALLA SVIZZERA

  3. Pessimo. Io e mia madre lo abbiamo usato per più di 2 anni. Entrambe abbiamo riscontrato un po’ di problemi: lei un po’ di allergia sul viso ogni volta che faceva lo shampoo… io ho i capelli ricci e ultimamente venivano mezzi lisci… ed entrambe abbiamo notato una eccessiva perdita di capelli (a ciocche proprio), ed io avendo una chioma foltissima, mi infastidiva non poco la cosa. Inizialmente a questi sintomi non associavamo lo shampoo come causa ma, ultimamente, lo abbiamo cambiato e lavandoci i capelli con uno shampoo diverso, io ho ritrovato il riccio, mia madre sta guarendo in viso ed entrambe perdiamo molto meno capelli durante il lavaggio e anche nei giorni seguenti!

  4. Favoloso….già dalla prima applicazione forfora sparita prima avevo provato di tutto senza alcun risultato anzi peggioravo la situazione con schampii costosi dieci volte di più sono contentissimo

  5. francamente è da tempo che lo uso antiprurito e funziona, niente forfora e poco prurito. Con shampoo decisamente più costosi ho avuto problemi di prurito anche molto intenso e addirittura comparsa di croste, con questo no..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.