Browse By

Zalando: lo shopping dove e quando vuoi! [Testing]

Condividi l'opinione

Indice contenuti

[INIZIATIVA CONCLUSA]

Siamo stati selezionati per partecipare al progetto di Trnd legato al brand Zalando. Nel nostro starter kit abbiamo ricevuto dei buoni sconto del 20% da regalare a chi desideriamo amici, parenti o conoscenti.

Noi abbiamo deciso che una porzione di essi la mettiamo a disposizione per 15 di voi che invieremo via mail alle prime 15 persone che invieranno una mail al nostro indirizzo info@opinioniprodotti.it scrivendo nella testo il perché vi piacerebbe acquistare su Zalando.it. Oltre al buono, vi invieremo anche un breve questionario (da compilare il 30 secondi) da compilare con pochissime domande conoscitive sul brand.

Che ne dite? Vi piace come idea!?

Aspetto le vostre mail! 😉

[INIZIATIVA CONCLUSA]

Zalando-buoni

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 4 reviews
 by Anonymous

Buongiorno! Ho scoperto zalando qualche anno fa, navigando su internet. Sono soddisfattissima perché si trova veramente di tutto, dal capo più economico e giornaliero, al capo più particolare e ricercato. La spedizione è gratuita ed è possibile pagare in contrassegno. Il reso e' gratuito. Lo consiglio.... W zalando.....????????????

 by Michele
Numero Uno

Buongiorno ! Ho scoperto Zalando tramite pubblicità su Tv ,ho dato un occhiata al sito e sono rimasto stupito dalla vasta scelta di prodotti e marchi. I prodotti sono descritti veramente bene.Ordinare è stato veramente semplice. La spedizione è gratuita , veloce e rintracciabile.Se la taglia non va bene il reso è gratuito.Consiglio veramente Zalando a tutti.

 by Stavi
Lo shopping a casa tua!

Buongiorno a tutti! Sono stata selezionata tra i fortunati che hanno potuto partecipare al progetto Zalando di TRND e volevo raccontarvi la mia esperienza. Come tutti avevo visto la pubblicità in tv e seppur avessi già guardato il sito non avevo mai acquistato e così questa occasione è stata proprio quella giusta. Il sito offre un'ampia scelta di prodotti e marchi e anche i prezzi sono competitivi grazie agli sconti sempre presenti. Fare l'ordine è molto semplice e una volta completato gli acquisti arriveranno direttamente a casa vostra in pochissimi giorni. A differenza di altri siti simili la spedizione è sempre gratuita qualsiasi cosa acquistiate. E nel caso aveste sbagliato la taglia o l'oggetto non è come pensavate anche il reso è completamente gratuito (io non ho utilizzato questo servizio perché era tutto perfetto...). Con pochi click avrete a disposizione le vetrine del centro dal vostro divano!

 by cesa
Fantastico Zalando

Ho scoperto Zalando grazie allo starter kit che mi è stato inviato dal sito trnd.it.

Registrandomi ho notato come sia intuitivo, infatti, basta indicare nome, cognome, indirizzo, e-mail e una password a scelta per essere immersi nel mondo dello shopping.

Si può cercare un oggetto per categoria o per brand immettendo poi, se si vuole, dei filtri per ricerche più precise. Tutti gli articoli sono presenti in maniera molto chiara e sono accompagnati da foto che li riprendono da varie angolazioni, portando l’attenzione sui dettagli. Trovato il prodotto adatto a noi lo si seleziona riponendolo nel carrello virtuale e si procede alla scelta del tipo di pagamento. Nel giro di pochi giorni, dai tre ai cinque, l’articolo scelto arriverà a casa nostra.

Il punto di forza di Zalando, a parer mio, è la spedizione sempre gratuita indipendentemente dall’importo; nella maggior parte degli altri siti c’è una soglia minima per non pagare le spese di invio.

Se la merce che abbiamo comprato, poi, non ci piace, abbiamo fino a cento giorni di tempo per restituirla senza costi aggiuntivi. Io ho comprato una borsa in pelle per mia moglie e vi assicuro che il pellame è veramente di ottima qualità.


Condividi l'opinione

3 pensieri su “Zalando: lo shopping dove e quando vuoi! [Testing]”

    1. Ciao Ho letto tutta la recensione su Zalando! Piacerebbe anche a me se fosse possibile ricevere un tuo buono sconto per un acquisto su Zalando!! Ho adocchiato un pò di cosine ma sono indecisa anch’io come lo eri tu! 🙂

      Grazie 1000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.