Browse By

Kiko occhi: matita Vibrant waterproof

Condividi l'opinione

Product by:
Mary

Reviewed by:
Rating:
4
On 5 Ottobre 2014
Last modified:16 Ottobre 2014

Summary:

Oggi voglio parlarvi di un prodotto occhi che ho trovato molto efficace delle Kiko, il suo nome è Vibrant. Parliamo di una matita per occhi waterproof disponibile in vari colori e che si caratterizza per la morbidezza nell’applicazione del prodotto e dall’alta capacità di sfumatura.

Vi racconto quando e perché ho scelto questo prodotto. Parliamo di  qualche mese fa, credo fosse metà agosto, quando ero in giro per compere ho notato il negozio di Kiko sempre pieno di ottime offerte, a buon mercato, ed ho fatto un salto perché ero li per acquistare degli smalti fluo adatti per l’estate. Ho fatto il mio bell’acquisto, ma data la presenza di moltissimi sconti su ombretti e matite (per via dei saldi) ho deciso di chiedere consiglio alla commessa.

Ero in cerca infatti già da qualche mese di una matita che, a differenza di altre che possedevo, non mi si sciogliesse sotto l’occhio donandomi l’effetto trasandato e che difficilmente noti se non specchiandoti in giro per strada per sbaglio in una vetrina. Stanca del risultato non sperato ottenuto da altre matite, ho deciso di chiedere consiglio alla commessa di Kiko che inizialmente mi ha proposto un prodotto che avevo già provato in passato, Glamorous Eye Pencil, ed ho subito declinato la proposta poi sentendo che incalzavo con il problema dello “scioglimento” del colore, mi ha suggerito di provare appunto la matita Kiko Vibrant costituita da matita+scovolino per sfumatura, tutto in uno ad un prezzo di 4,90 €. Ci sono di diversi colori, ma io ho scelto il classico nero.

La matita si presenta come un kajal, molto morbida quasi troppo tanto che si deve cercare di non premere troppo sulla palpebra per evitare che la punta si spezzi, in compenso questa morbidezza permette al prodotto di non esser sprecato e, grazie ad un solo tratto, si ha la possibilità di ottenere un colore intenso e coprente che una volta asciutto mostra il suo potere persistente. La matita è particolare perchè può essere utilizzata in due modi:

  • con colore pieno: semplicemente stendendo il prodotto per un effetto coprente molto simile a quello di un eyeliner;
  • sfumato: dopo aver steso un tratto di matita grazie allo scovolino è possibile, agendo subito sulla matita prima che si asciughi, di creare un effetto sfumato molto glamour (il mio uso preferito).

La tenuta è la cosa migliore di questo prodotto. Lo utilizzo da più di due mesi e ho sempre ottenuto un ottimo risultato in persistenza, questo vuol dire che il colore non si scioglie sotto l’occhio, non ho più problemi con la diminuzione dell’intensità del colore (rimane ben salda tutta la giornata, la mia fatta di 8-10 ore fuori) e anche se sfioro l’occhio il prodotto non viene via. Ah! L’ho provata anche con il caldo torrido e in giornate estive fatte di lunghe camminate al sole, risultato ottimo!

Insomma la matita occhi Kiko Vibrant ha soddisfatto a pieno tutte le aspettative ed è probabilmente il prodotto che cercavo, una cosa manca però: non è oftalmogicamente adatta ad esser stesa anche all’interno dell’occhio essendo un prodotto waterproof. Quindi se l’aquistate ricordatevi di non utilizzarla all’interno dell’occhio. Questo è un neo sul quale bisogna lavorarci su. Ma è un prodotto validissimo!

Lo consiglio a voi che cercate un prodotto quotidiano che tenga e che possa esser sfumato a piacere. 😉

Qualcuna l’ha già provato? Che ne dite?

Kiko Vibrant

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 0 reviews

Condividi l'opinione

Un pensiero su “Kiko occhi: matita Vibrant waterproof”

  1. Io invece ho comprato una matita per gli occhi poco tempo fa. L’ho usata 2 volte perchè mi si arrossano gli occhi e mi bruciano. Non mi è mai successo con nessun prodotto!! Quindi basta, evito e cambio brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.