Browse By

Pupa smalto GEL lasting

Condividi l'opinione

Review of:

Reviewed by:
Rating:
2
On 28 Maggio 2014
Last modified:1 Giugno 2014

Indice contenuti

Summary:

Sono sempre alla ricerca dello smalto perfetto che secondo me deve:

  • durare dalla sera al giorno dopo sulle punte e non scagliarsi;
  • avere un colore brillante e che non si opacizza;
  • non danneggiare le unghie.

So che tutti questi elementi sono difficili da ottenere, ma quello che più dei tre mi interessa è che sia di “lunga durata”. Tutti gli smalti che ho acquistato promuovono sempre la lunga durata ed è anche il caso del Pupa Smalto GEL lasting. Come si legge dal sito lo smalto promette un effetto GEL a rilievo 3D effetto specchio. La confezione è quella classica di uno smalto anche se la quantità lascia un po’ a desiderare, parliamo di 5ml ad un prezzo mica male!

Ma veniamo alla mia esperienza!

Devo dire che effettivamente lo smalto è diverso rispetto agli altri perché con una sola passata permette di ottenere un colore brillante molto pigmentato e non necessita di ulteriori passate. Il merito è da ricercarsi anche nel pennellino che grazie alla sua forma arrotondata in punta, permette di seguire perfettamente il contorno dell’unghia e, con una sola passata, si riesce ad ottenere la giusta colorazione dell’unghia, la giusta quantità di prodotto e la giusta coprenza. Altra nota a favore è che si asciuga in un istante. Un giorno ero di fretta e l’ho applicato prima del trucco, tempo di preparare l’occorrente (credo 2min) e lo smalto era già ben asciutto. Quindi questo me lo fa preferire rispetto agli altri.

Quel che proprio non mi ha soddisfatto è la durata. Con una sola passata, lo smalto sulle punte proprio non riesce a resistere e dopo poche ore, sulla mia unghia (senza top coat) sembra quasi decolorarsi lasciando visibile l’unghia. L’effetto “perfetta coprenza” dura pochissimo tanto che alcune volte, a distanza di un’ora, mi è capitato di ripassarlo per coprire le parti decolorate in punta senza fare azioni particolari con le mani.

Inoltre ho acquistato gli smalti ad un prezzo di 6.50 € l’uno proprio perché pensavo di ottenere un effetto GEL, ma niente di tutto questo. Oltre all’effetto specchio, nulla di lontanamente vicino all’effetto GEL.

La mia opinione su questo prodotto, dunque, non è soddisfacente credo che non lo preferirò ad altri in futuro proprio per via della durata e del prezzo rispetto alla quantità di prodotto.

Anche voi l’avete provato? Che ne pensate?

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 0 reviews

Condividi l'opinione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.